Paolo Gaeta, classe ’67 è un dottore commercialista iscritto all’ordine dei dottori commercialisti di Milano ed ha studio in Milano, Napoli, San Marino e Tel Aviv.
Nel corso degli ultimi 25 anni oltre all’attività professionale si è dedicato alla pubblicazione di articoli, convegni e docenze su tematiche di wealth management. È stato il primo Presidente in Italia della commissione “Trust e tutela del patrimonio” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti (dal 2000 al 2016). E’ socio ed ha avuto cariche direttive nell’associazione Il trust in Italia (2000), membro della Society of Estate and Trust Practitioner (STEP) dal (2003) e della International Academy of Trust and Estate Law (2003).
E’ autore del primo podcast interamente dedicato ai trust dal titolo Trust Talks.
Sara Armella è avvocato cassazionista e professore dell’Università Bocconi, dell’Università di Verona e di Genova e presso ICE e svolge ampia attività formativa e convegnistica, a livello internazionale e nazionale. E’ presidente della Commissione Dogane & trade facilitation della Sezione italiana della International Chamber of Commerce e delegato italiano dell’omologa Commissione mondiale di ICC. Armella & Associati, è uno studio legale con una riconosciuta competenza nel diritto tributario, nel commercio internazionale e nel diritto doganale.
Of counsel per l’innovazione tecnologica
Dottore Commercialista e Revisore Legale. Specializzato in consulenza fiscale di carattere nazionale e internazionale (Transfer Pricing) e contributi in tema di trasformazione digitale (Blockchain, IoT, AI, machine learning) e di Economia Circolare (Green Transition e Circular Economy) sulla stampa nazionale e internazionale. E ́membro/delegato del Tax Technology Committee – CFE Bruxelles, dell ́Advisory Council di Blockchain for Europe (Bruxelles), del Panel of Experts dell’EU Blockchain Observatory & Forum (EUBOF – Commissione Europea) e ricopre la carica di Business Mentor presso la Startup Bootcamp di Fin+Tech Accelerator. È infine membro del Board of Advisors di Vernewell Management Group (Dubai-UAE).
Consulente del Lavoro specializzata in innovazione e sostenibilità in qualità di Business Innovation Manager in ambito organizzativo. Esperienza maturata come assistente universitaria per la Cattedra di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Scienze Politiche di Cagliari. Dirigente di Confprofessioni Regione Sardegna. Quale Pubblicista ha pubblicato numerosi articoli per quotidiani e riviste specializzate in materia di consulenza del lavoro.
Esercita la professione di Dottore Commercialista e di Revisore Legale. Fino all’aprile 2022 è stata membro del comitato scientifico Sostenibilità del gruppo bancario ICCREA.
Dal 28 aprile 2022 è Vice Presidente della Fondazione Giustizia e dal 2 novembre 2022 è membro del Comitato Esecutivo della SAF Emilia Romagna.
Avvocato cassazionista in Bologna, settore contenzioso tributario, enti no profit e sportivi.